Al circuito del Mugello l'Assemblea dei sindaci di Anci Toscana

Pubblicato
Data di scadenza

Il 14 marzo confronto sulle politiche integrate tra aree urbane e aree interne

Si terrà in un luogo inedito e ricco di suggestione la prossima Assemblea dei sindaci di Anci Toscana, prevista per il 14 marzo: la sede sarà infatti l'Autodromo del Mugello. E' nella sala stampa del circuito che si ritroveranno i primi cittadini e i loro delegati, per discutere di un tema in cima all'agenda dell'associazione de del suo presidente Matteo Biffoni, ovvero del rapporto tra aree urbane e aree interne e delle politiche per costruire una nuova e più equa relazione tra Comuni grandi e piccoli.

Ai lavori, guidati da Matteo Biffoni, prima del confronto tra i sindaci parteciperanno il presidente della Regione Eugenio Giani, il sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti, il sindaco di Dicomano e presidente Unione Comuni del Mugello Stefano Passiatore e l' assessore regionale al Turismo Leonardo Marras.

Dopo i lavori i sindaci potranno fare un giro di pista del circuito, e partecipare ad una lezione teorica di "Guida a controllo intuitivo" oppure alla parte finale del programma di "Ambitour" (il percorso negli Ambiti turistici organizzato da Anci Toscana e Toscana Promozione) che proprio il 14 marzo fa tappa nel Mugello.

Inoltre, durante la giornata sarà possibile assistere al Test tecnico vetture GT e Formula, partecipanti ai Campionati Italiani Auto. 

QUI per il programma

QUI per iscriversi

Ultimo aggiornamento: Mer, 01/03/2023 - 15:36