Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la stipula di un accordo quadro con unico operatore economico per la fornitura di vestiario, buffetteria e d.p.i per la polizia municipale

Pubblicato Lunedì, 29 Novembre 2021
Data di scadenza Giovedì, 02 Dicembre 2021

 

 

 

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la stipula di un accordo quadro con unico operatore economico, art. 54 dlgs 50/2016, per procedura negoziata, art. 1 co. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, per la fornitura di vestiario, buffetteria e d.p.i per la polizia municipale struttura unica dell’unione montana comuni mugello (fi)

 

Procedura negoziata art. 1 co. 2 lett b) del D. L. 77/2020 convertito con modificazione dalla L. 120/2000, svolta in m­odalita’ telematica, per la stipula di un accordo quadro con unico operatore economico, art. 54 D. Lgs. 50/2016,per la fornitura di vestiario, buffetterie e DPI per la Polizia Municipale Struttura Unica dell'Unione Montana Comuni Mugello (FI) con i documenti allegati alla presente, in ordine di numerazione. CIG 8976835E93 - cpv 35811200-4 Uniformi per la polizia  e 35113400-3 Indumenti protettivi e di sicurezza.

Tutta la documentazione è disponibile al seguente link https://start.toscana.it/tendering/tenders/024857-2021/view/detail/1


A lato i seguenti documenti allegati:

 
- Determina a contrarre n. 179AG del 12-11-2021
- Relazione tecnica e economica
- Capitolato Speciale d'Appalto


Nella presente sezione si pubblica l'esito della procedura negoziata art. 1 co. 2 lett b) del D. L. 77/2020 convertito con modificazione dalla L. 120/2000, svolta in m­odalita’ telematica, per la stipula di un accordo quadro con unico operatore economico, art. 54 D. Lgs. 50/2016,per la fornitura di vestiario, buffetterie e DPI per la Polizia Municipale Struttura Unica dell'Unione Montana Comuni Mugello (FI). La procedura è stata svolta in modalità telematica, sul portale START, previo avviso a manifestare interesse (link dell'avviso precedentemente pubblicato su questa sezione.

Data pubblicazione esito: 18/02/2022

CIG 8976835E93 - cpv 35811200-4 Uniformi per la polizia e 35113400-3 Indumenti protettivi e di sicurezza.
Importo a base di gara: Euro 135.000, 00 oltre eventuale proroga tecnica per Euro 10.00,00
Criterio di aggiudicazione; maggior ribasso unico espresso in percentuale rispetto al listino prezzi posto a base di gara
Numero manifestazioni di interesse pervenute: 7
Numero di candidati invitati a presentare offerta: 7
Inizio presentazione offerte: 25/01/2022
Termine presentazione offerte: 09/02/2022 ore 9.00
Numero offerte pervenute: 6
Numero candidati esclusi: 0
Soglia di anomalia: 16, 275%
Offerte escluse per anomalia/taglio delle ali: n. 3
Migliore offerta: 15,50% di ribasso
Aggiudicatario: WESTAR SRL con sede in Montelupo Fiorentino CAP 50056 Via Gubbio 10 CF e PIVA 06028620489
Importo contrattuale: Euro 114.075,00 esclusa opzione di proroga ed esclusa IVA
Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione n. 35 del 18/02/2022
Data prevista per la stipula contrattuale: dopo n. 35 giorni dalla data di aggiudicazione
Data stipula contrattuale:
Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Benedetta Brandi

Documenti allegati:
- Determina di aggiudicazione
- Verbale del seggio di gara

Ultimo aggiornamento: Lun, 21/02/2022 - 09:35