Avviso pubblico di procedura per lo svolgimento del servizio di incentivazione all’adozione dei cani randagi sul territorio del Mugello nonchè per la vigilanza sull'osservanza delle norme relative alla protezione degli animali d’affezione

Pubblicato Mercoledì, 22 Dicembre 2021
Data di scadenza Mercoledì, 05 Gennaio 2022

 

 

 

AVVISO PUBBLICO di PROCEDURA COMPARATIVA ai sensi del D.lgs. 117/2017 PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI INCENTIVAZIONE ALL’ADOZIONE DEI CANI RINVENUTI RANDAGI SUL TERRITORIO DELL’UNIONE MUGELLO NONCHE’ DI SUPPORTO PER LA VIGILANZA SULL'OSSERVANZA DELLE NORME RELATIVE ALLA PROTEZIONE DEGLI ANIMALI D’AFFEZIONE

Oggetto del presente avviso è l’espletamento di una selezione riservata alle organizzazioni del volontariato con disponibilità di associati volontari, idonei a svolgere l'attività di incentivazione all’adozione dei cani rinvenuti randagi sul territorio dell’Unione Mugello e il supporto alla Polizia Municipale dell’Unione Mugello per l'attività di vigilanza sull’osservanza delle norme relative alla protezione degli animali d’affezione per gli anni  2022, 2023 e 2024. Il tutto finalizzato alla stipula di convenzione ai sensi dell’art. 56 co. 1 del D.lgs. n. 117 del 3/07/2017 (Codice del terzo settore).


Data di scadenza: 5 gennaio 2022 ore 13.00

Modalità di partecipazione: invio della documentazione tramite PEC all’indirizzo: uc-mugello@postacert.toscana.it ovvero tramite invio di raccomandata o consegna in una busta chiusa sigillata all’Unione Comuni del Mugello– Ufficio Protocollo.
Non sarà accettata alcuna documentazione giunta oltre il termine di scadenza sopra indicato.

Sulla busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere inserita la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione per procedura comparativa per attività di incentivazione all’adozione dei cani randagi e supporto per la vigilanza sull’osservanza delle norme relative alla protezione degli animali d’affezione ex D.lgs. 117/17.”


Tutta la documentazione è disponibile a lato:
- ALLEGATO 1 - Avviso
- ALLEGATO 2 - Domanda di partecipazione (formato editabile)
- ALLEGATO 3 - Scheda di progetto (formato editabile)
- ALLEGATO 4 - Schema di convenzione (formato editabile)
- Determina n. 225/2021 di indizione procedura comparativa

Per ogni informazione e chiarimento relativo alla presente procedura si forniscono di seguito i riferimenti del RUP:
Comm. Stefano Baldini Tel. 0558468324 - Email: s.baldini@uc-mugello.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mer, 22/12/2021 - 11:18