Bettini presidente Confindustria, il Mugello si congratula Gli auguri di presidente Comunità Montana e sindaco Borgo

COMUNITA' MONTANA MUGELLO
COMUNE BORGO SAN LORENZO

Bettini presidente Confindustria, il Mugello si congratula
Gli auguri di presidente Comunità Montana e sindaco Borgo

Sarà un mugellano, Simone Bettini, il prossimo presidente di Confindustria Firenze. Il presidente dell’azienda Rosss è stato designato ieri come candidato alla presidenza dell’associazione degli industriali fiorentina che lo eleggerà nell’assemblea generale del 29 giugno. E la notizia in Mugello è stata accolta con grande soddisfazione. A congratularsi col neopresidente Bettini, che risiede nel comune di Borgo San Lorenzo, il presidente della Comunità Montana Mugello Stefano Tagliaferri e il primo cittadino borghigiano Giovanni Bettarini.

“All’amico Simone Bettini - dichiara il presidente della Comunità Montana Mugello Stefano Tagliaferri - rivolgo le mie congratulazioni, dell’ente che rappresento e di tutte le istituzioni del Mugello per l’importante e prestigiosa carica che ricoprirà e saprà esercitare con la serietà, le capacità e l’equilibrio che lo contraddistinguono. Sono convinto che Bettini saprà trasmettere un’iniezione di dinamismo, vitalità e praticità che farà bene a Firenze”.

Per il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini, che è anche presidente del Gal-Start, “vedere un mugellano e un nostro concittadino alla presidenza di Confindustria è motivo di soddisfazione e orgoglio. L’esperienza e l’autorevolezza acquisita in tutti questi anni da Bettini andranno a servizio della crescita e lo sviluppo della città e l’area fiorentina, e spero siano un ulteriore motivo di crescita per il Mugello. A lui un sincero augurio di buon lavoro”.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:48