Borgo: amichevole Fiorentina Primavera-Fortis Juventus In programma sabato 7 agosto, primo test per entrambe le squadre

Borgo: amichevole Fiorentina Primavera-Fortis Juventus
In programma sabato 7 agosto, primo test per entrambe le squadre

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Borgo: amichevole Fiorentina Primavera-Fortis Juventus
In programma sabato 7 agosto, primo test per entrambe le squadre

La Fiorentina Primavera di Renato Buso è impegnata nella preparazione all’impianto sportivo Romanelli di Borgo San Lorenzo. E giocatori e staff tecnico possono disporre di un campo col manto erboso in perfette condizioni e di una struttura in grado di consentire allenamenti in modo ottimale.

Si lavora a ritmi intensi con sedute d’allenamento per provare e ripassare schemi e azioni di gioco, oltre a test fisici. E il primo test per la formazione giovanile viola è offerto dall’amichevole con la Fortis Juventus che è in programma sabato 7 agosto alle 17,30 al Romanelli.

“Il ritiro della Primavera e degli Allievi sta proseguendo al meglio e di questo siamo lieti e soddisfatti - sottolinea l’assessore allo Sport del Comune di Borgo San Lorenzo Stefano Marucelli -. Sabato 7 agosto la Fortis Juventus incontrerà la Primavera in un’amichevole e sarà una prima verifica sia per la squadra viola sia per quella borghigiana che milita in serie D e che ha rinnovato la rosa con nuovi acquisti. La Fortis sta svolgendo la preparazione all’impianto di Sagginale, dove abbiamo effettuato di recente lavori di sistemazione e miglioramento, in particolare per le tribune e l’illuminazione. Gli Allievi nazionali stanno invece allenandosi, come l’anno scorso, a Ronta in un altro impianto adeguato a ospitare i giovani campioni viola, con il contributo organizzativo della società Rontese Calcio”.

C’è attesa per l’amichevole tra la Fortis e la Fiorentina di Mihajlovic che si disputerà allo stadio Romanelli il 14 agosto: “In vista dell’incontro abbiamo svolto un sopralluogo con tecnici, forze dell’ordine e responsabili sicurezza di entrambe le squadre - spiega l’assessore Marucelli - per mettere a punto tutti i dettagli per consentire l’organizzazione e lo svolgimento dell’amichevole nelle migliori condizioni”.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47