Borgo: Comune cerca "esperto in attività culturali" Un posto di cat. C, domande entro il 10 dicembre

Borgo: Comune cerca "esperto in attività culturali"
Un posto di cat. C, domande entro il 10 dicembre

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Borgo: Comune cerca "esperto in attività culturali"
Un posto di cat. C, domande entro il 10 dicembre

Il Comune di Borgo San Lorenzo cerca un “esperto in attività culturali”. L’Upa (Ufficio Personale Associato) ha indetto un bando di concorso pubblico per esami la copertura di un posto a tempo indeterminato per tale profilo (cat. C).

I requisiti per partecipare (tra cui titolo di studio, conoscenza di una lingua straniera tra francese e inglese, conoscenza dell’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche) sono indicati nel bando che è disponibili integralmente all’Urp del Comune e sul sito www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it.

La domanda, a cui va allegata, a pena di esclusione, la ricevuta di versamento di 10,33 euro per tassa di concorso, va indirizzata al dirigente dell’Ufficio Personale Associato del Comune di Borgo San Lorenzo, piazza Dante 2, 50032 Borgo San Lorenzo (Fi) e presentata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune o spedita per posta raccomandata AR (non farà fede il timbro postale) entro il 10 dicembre.

Tre le prove di esame: una scritta sull’ordinamento amministrativo, biblioteconomia e normativa sulle biblioteche; un’altra di carattere pratico che verterà su catalogazione, prestito e/o redazione di un atto amministrativo; e una orale sulle materie della prova scritta, anche sulla lingua straniera e l’informatica.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47