Borgo: giovani, al Centro d'Incontro il sabato night è a "Livello Zero"

Borgo: giovani, al Centro d'Incontro il sabato night è a "Livello Zero"

COMUNE BORGO SAN LORENZO
Borgo: giovani, al Centro d'Incontro il sabato night è a "Livello Zero"
Da sabato 20 marzo apericena-zero alcol e musica live con gruppi locali

Sei stanco del solito sabato sera? Passa allora un “sabato diverso” con “Livello Zero” al Centro d’Incontro di Borgo San Lorenzo. A partire dal 20 marzo il Centro d’Incontro in piazza Dante 33 amplia la propria attività trasformandosi, dalle 19,30 alle 23,30, in uno spazio aperto rivolto ai giovanissimi per ritrovarsi, chiacchierare, ascoltare tanta musica e degustare buoni cocktail ma rigorosamente analcolici. Si parte con l’apericena, e poi musica live a go go con gruppi e band locali. I primi ad esibirsi sono i “Blue Popsicle” e gli “Inside Out”.
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale, la Cooperativa Alveare, Officine di Strada e gli Amici delle Biblioteche, che intendono sperimentare una nuova formula di apertura dei locali del Centro d’Incontro con l’obiettivo di creare un’alternativa alle consuete modalità di svago del sabato sera che consenta ai ragazzi di sperimentare e magari scegliere modalità diverse di ritrovarsi e stare insieme. Il tutto a “Livello Zero”, ossia dimostrando che ci si può divertire anche a “zero alcol”.
Insomma, una buona occasione per passare in compagnia un sabato diverso, ritrovarsi con gli amici e stare insieme, ascoltare musica, fare due chiacchiere oppure sfidarsi in una partita a calcio balilla.
Per il sindaco di Borgo San Lorenzo quello che s’intende sperimentare con “Livello Zero” è un sabato sera alternativo ai soliti, confermando che i locali del Centro d’Incontro sono a disposizione di tutti i giovani. Se questa iniziativa avrà successo, come ci si augura, l’intenzione è di proseguire con iniziative analoghe organizzate con il coinvolgimento dei giovani interessati.

ufficio stampa

 


 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47