Borgo: mercoledì teatro per ragazzi

BORGO SAN LORENZO - Borgo: mercoledì teatro per ragazzi

 

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Borgo: mercoledì teatro per ragazzi
Da domani in vigore divieto di sosta

"La tigre con le scarpe da ginnastica" è il titolo dello spettacolo teatrale per ragazzi, l'ultimo della rassegna, in programma al Teatro Giotto mercoledì 17 marzo, con inizio alle ore 9,30 e alle 11.
Per consentirne l'allestimento, col montaggio e lo smontaggio del materiale scenico, sarà istituito dalle 14 di domani, martedì 16 marzo, alle 14 di mercoledì un divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Martiri della Libertà nel tratto compreso fra l'angolo con via Leonardo da Vinci e l'ingresso della farmacia.
Chiusura col botto per la stagione teatrale di Borgo, mercoledì prossimo, 24 marzo, alle 21,15 con Paolo Poli in "Favole". Cosa meglio della bravura, l'eclettissimo e la poliedricità del grande attore fiorentino per chiudere in bellezza la stagione e festeggiare la "Giornata Mondiale del Teatro".
Anche in questo caso, per consentire l'allestimento dello spettacolo, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Martiri della Libertà nel tratto compreso fra l'angolo con via Leonardo da Vinci e l'ingresso della farmacia dalle 7 di mercoledì 24 alle 7 di giovedì 25 marzo.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47