BORGO SAN LORENZO Rievocazione Epifania a Luco

 In vigore divieti sosta e transito

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Rievocazione Epifania a Luco
In vigore divieti sosta e transito

E’ divenuta ormai appuntamento tradizionale la rievocazione dell’Epifania che ogni 6 gennaio viene organizzata a Luco dal locale circolo Mcl.

Per consentirne lo svolgimento è prevista una serie di modifiche alla viabilità.

Un divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore in tutto il parcheggio posto all’intersezione tra via Traversi e via Farnocchia dalle 8 del 5 gennaio alle 24 del 7 gennaio. Un altro divieto di sosta sarà in vigore in via Traversi, ambo i lati, dall’intersezione con via Torelli fino all’intersezione con via don D. Margheri dalle 8 alle 24 del 6 gennaio.

Un divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto che per mezzi di soccorso, polizia, antincendio e pubblico trasporto) sarà istituito dalle 10 alle 21 del 6 gennaio in via Traversi dall’intersezione con via Torelli fino all’intersezione con via Innocenti e in via Farnocchia dall’intersezione con via Traversi fino all’intersezione con via Bini. Segnaletica di preavviso di strada chiusa sarà apposta all’intersezione di via Farnocchia con via don Margheri e all’intersezione di via Innocenti con via don Margheri.

Sempre il 6 gennaio, dalle 10 alle 21 sarà in vigore un senso unico alternato, attivato mediante 2 lanterne semaforiche all’intersezione di via don Margheri con via Innocenti e all’intersezione di via Traversi con via Campagna in prossimità del ponte sul fiume Bosso. Sarà apposta segnaletica di preavviso.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47