Borgo: "Via dei matti n° 0", va in scena l'integrazione Al Teatro Giotto sabato 18 dicembre alle 16,30, ingresso gratuito

Borgo: "Via dei matti n° 0", va in scena l'integrazione
Al Teatro Giotto sabato 18 dicembre alle 16,30, ingresso gratuito

COMUNE BORGO SAN LORENZO - SOCIETA' DELLA SALUTE MUGELLO

Borgo: "Via dei matti n° 0", va in scena l'integrazione
Al Teatro Giotto sabato 18 dicembre alle 16,30, ingresso gratuito

Va in scena al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo sabato 18 dicembre alle ore 16,30 “Via dei matti n° 0”. Con la partecipazione dei Funk Off.

Lo spettacolo è organizzato dall’associazione genitori Mugello e Alto Mugello contro l’emarginazione “Progetto Indaco: teatro con l’altro”, col contributo di Fondazione Toscana Spettacolo e il patrocinio dei Comuni di Borgo San Lorenzo e Vicchio e della Società della Salute Mugello.

“Il progetto Indaco - si spiega - sperimenta corsi di integrazione attraverso occasioni formative, laboratori teatrali e di animazione espressiva a cui partecipano, con pari diritti, dignità e rispetto, persone con diverse abilità”.

“Via dei matti n° 0” è uno spettacolo originale: in un improbabile zoo, tra scenette, balli e canti… avviene di tutto, di più. Quel “di più” nel gioco teatrale libera le diverse abilità che consentono agli attori di comunicare con il pubblico, coinvolgerlo, emozionarlo.

L’ingresso è gratuito.

 

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47