Christopher Hein e Antonio Cassese a Borgo per parlare di "Rifugiati" Presentazione del libro il 19 ottobre alle 18 al Villaggio La Brocchi

Christopher Hein e Antonio Cassese a Borgo per parlare di "Rifugiati"
Presentazione del libro il 19 ottobre alle 18 al Villaggio La Brocchi

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Christopher Hein e Antonio Cassese a Borgo per parlare di "Rifugiati"
Presentazione del libro il 19 ottobre alle 18 al Villaggio La Brocchi

Christopher Hein a Borgo San Lorenzo per parlare del suo libro "Rifugiati".Con lui, a contribuire alla discussione, il giudice Antonio Cassese. La presentazione si terrà martedì prossimo, 19 ottobre, alle ore 18 presso il Villaggio La Brocchi, ed è organizzata dall'associazione "Progetto Accoglienza" col patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, della Comunità Montana Mugello, della Provincia di Firenze, della Regione Toscana e dell'Istituto degli Innocenti.
L'iniziativa si apre con l'introduzione del presidente dell'associazione "Progetto Accoglienza" Luigi Andreini e l'intervento del sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini. A presentare il libro sarà il giudice Antonio Cassese, presidente del Tribunale speciale per il Libano. A seguire l'intervento dell'autore, Christopher Hein, direttore del Cir, e dibattito. Coordina Maria Cristina Carratù, giornalista di Repubblica.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47