CONCORSO PUBBLICO PER N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AREA DEGLI ISTRUTTORI, DI CUI N. 1 PER IL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO E N. 1 PER L’UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 1 DELLA L. N. 68/99

Pubblicato Martedì, 30 Settembre 2025
Data di scadenza Giovedì, 30 Ottobre 2025

E’ indetto concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 2 unità di personale iscritto negli elenchi del collocamento mirato quale categoria protetta di cui all’art. 1 della legge 12/3/1999 n. 68 nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Area degli Istruttori del vigente CCNL relativo al personale del comparto Funzioni locali,  con contratto a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 1 destinata al Comune di Borgo San Lorenzo (da assegnare in distacco all'Ufficio Personale Associato dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello) e n. 1 destinata all’Unione Montana dei Comuni del Mugello.

Si precisa che tale concorso è riservato agli icritti negli elenchi, previsti dall’art. 8 della legge n. 68/1999, in quanto soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge stessa.

Le persone interessate a partecipare al presente concorso devono inviare la propria candidatura ESCLUSIVAMENTE attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) al seguente indirizzo: https://www.inpa.gov.it/. La registrazione è gratuita e vi si accede esclusivamente tramite i sistemi di identificazione digitale resi disponibili dal suddetto Portale: SPID, CIE, CNS, eIDAS.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 30.10.2025 alle ore 23.59 a pena di inammissibilità. 

Ultimo aggiornamento: Mar, 30/09/2025 - 12:34