Emergenza neve, continuano interventi

Pubblicato
Data di scadenza

Emergenza neve, continuano interventi

Temperature in rialzo, situazione migliora.

Emergenza neve, ancora al lavoro la macchina del Centro intercomunale Protezione Civile della Comunità Montana Mugello e dei Comuni della zona.
Difficoltà e disagi sulla viabilità meno battuta, ma le temperature sono in rialzo e la situazione sta lentamente migliorando.
Il Comune di Borgo San Lorenzo è intervenuto con proprio personale per fornire stufe ad alcuni reparti dell’ospedale e per liberare da neve e ghiaccio l’accesso al pronto soccorso e la piazzola dell’elisoccorso. Personale della Protezione Civile e dei Comuni sono stati impegnati e stanno ancora effettuando, con i  mezzi a disposizione, interventi sul territorio. Tuttavia, stanno esaurendosi le scorte di sale, ed esauriti sono anche i magazzini dei fornitori abituali. Si raccomanda la massima prudenza e attenzione al ghiaccio che per le temperature rigide si è formato su strade e marciapiedi. 
Numerose sono le rotture di tubazioni a causa del ghiaccio. Per segnalazioni del genere occorre contattare Publiacqua col numero verde 800 314314.
A Borgo San Lorenzo domani scuole regolarmente aperte.

Ultimo aggiornamento: Lun, 19/10/2015 - 14:38