Marradi, verso il Comune 2.0

Pubblicato
Data di scadenza

Nuovi servizi in attivazione
 
Un Comune 2.0: un nuovo sito internet, spazi social e Whatsapp per comunicare in tempo reale con i cittadini. Questa la direzione che prende il Comune di Marradi, mentre si stanno per ultimare i lavori per l’infrastrutturazione a banda larga di capoluogo e frazioni.
I nuovi servizi verranno presentati dal sindaco Tommaso Triberti all’incontro pubblico fissato per venerdì 13 novembre alle ore 12 all'Urban Center, al termine della presentazione del libro di Francesco Di Costanzo e Andrea Marrucci “Whatsapp in città. La nuova frontiera della comunicazione pubblica”, alla presenza degli autori.
L’applicazione di messaggistica istantanea, sempre più utilizzata in Italia e nel mondo, “cugina” dei social come Twitter, Facebook, Instagram, si scopre strumento di grande utilità per l’informazione efficace e in tempo reale ai cittadini. Un nuovo canale di comunicazione rapida ed efficace per aggiornare e interloquire con i cittadini. Insomma, un servizio pubblico in tempo reale sul quale intende puntare il Comune Marradi.

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 13:08