Mercatino internazionale natalizio in piazza Garibaldi

Pubblicato Giovedì, 17 Dicembre 2009
Data di scadenza Mercoledì, 23 Dicembre 2009

Mercatino internazionale natalizio in piazza Garibaldi
 

Prodotti di vari Paesi europei dal 17 al 23 dicembre.
 
Ci sarà un po’ di piazza Santa Croce a Borgo San Lorenzo da giovedì prossimo, col mercatino internazionale natalizio “Weihnachtsmarkt” che resterà aperto fino a mercoledì 23 dicembre in piazza Garibaldi, con orario 10-22. Dieci casettine in legno col tetto colorato, con l’artigianato e la gastronomia di vari Paesi europei, tra cui prodotti francesi, tedeschi, austriaci e ungheresi. Un’iniziativa promossa dalla Confesercenti in collaborazione col Comune di Borgo.
Per consentirne l’allestimento dalle 8 del 16 dicembre fino alla mattina del 24 dicembre è prevista una variazione alla circolazione con l’istituzione di un divieto di transito in corso Matteotti dal numero civico 68 fino all’intersezione con via Oreste Bandini; l’inversione del senso di marcia nella corsia che collega piazza del Popolo con via Oreste Bandini, con senso di percorrenza da piazza del Popolo verso via Bandini; un divieto di sosta con rimozione forzata in piazza del Popolo, limitatamente al parcheggio motorini posto in prossimità dell’intersezione con corso Matteotti, angolo biblioteca.
“Per qualche giorno Borgo vivrà, in scala ridotta, le atmosfere natalizie di piazza Santa Croce con il mercatino internazionale che porta colori e sapori europei nel nostro centro storico - sottolinea l’assessore allo Sviluppo economico del Comune Paolo Francini -. Un’iniziativa che viene realizzata da Confesercenti insieme al Comune a sostegno e promozione delle attività del Centro commerciale naturale borghigiano per il periodo festivo, e un Natale colmo di speranze”.
 

Ultimo aggiornamento: Lun, 19/10/2015 - 15:46