Modifiche al trasporto pubblico comunale Scattano da lunedì prossimo dopo razionalizzazione

Modifiche al trasporto pubblico comunale
Scattano da lunedì prossimo dopo razionalizzazione

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Modifiche al trasporto pubblico comunale
Scattano da lunedì prossimo dopo razionalizzazione


Scattano da lunedì prossimo, 15 novembre, a Borgo San Lorenzo modifiche alle corse del servizio di trasporto pubblico comunale.

Non saranno più effettuate le corse Borgo San Lorenzo-Salaiole delle ore 10 il martedì e delle ore 12,30 il giovedì e il sabato (immutate quelle dei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle 12,30).

Soppressione anche della corsa Borgo San Lorenzo-Sagginale delle ore 12,30 il martedì, giovedì e sabato (si effettua lunedì, mercoledì e venerdì) e quella delle ore 17,10 Urbano-Stazione FFSS.

Sarà inoltre ridotto il percorso delle corse ore 11,35 e 14,10 dell’Urbano-Stazione FFSS, mentre è stato previsto un collegamento da via P. Caiani (piscine comunali) per Stazione FS alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì.

“Abbiamo effettuato una verifica sulle corse individuando quelle meno e più utilizzate - sottolinea l’assessore alla Mobilità del Comune di Borgo Carlo Casati - e apportando modifiche che consentono una razionalizzazione del servizio che così sarà più adeguato alle esigenze dei cittadini che se ne servono quotidianamente. Abbiamo anche previsto un collegamento tra le scuole superiori e la stazione ferroviaria rivolto in particolare agli studenti”.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47