Prima vittoria da professionista di Chiarini, e il Mugello esulta Soddisfazione del sindaco di Marradi e dell'ass. Sport Comunità Montana

Prima vittoria da professionista di Chiarini, e il Mugello esulta
Soddisfazione del sindaco di Marradi e dell'ass. Sport Comunità Montana

COMUNE MARRADI
COMUNITA' MONTANA MUGELLO
Prima vittoria da professionista di Chiarini, e il Mugello esulta
Soddisfazione del sindaco di Marradi e dell'ass. Sport Comunità Montana

Riccardo Chiarini (De Rosa-Stac Plastic) ha vinto allo sprint la 64esima edizione del Trofeo Matteotti, classica del ciclismo che si è disputata il 1 agosto in terra abruzzese. Una vittoria importante, la prima da quando è professionista, per il giovane ciclista di Crespino del Lamone, Marradi, che lo potrebbe proiettare verso la partecipazione con la Nazionale di Bettini al Mondiale in Australia.
E il successo di Chiarini è motivo di orgoglio e soddisfazione per il sindaco di Marradi Paolo Bassetti e l’assessore allo Sport della Comunità Montana Mugello Giampiero Mongatti: “Riccardo è un ragazzo in gamba, serio e mette sempre il massimo - sottolineano -. E’ l’unico professionista del Mugello e ci auguriamo che faccia, è il caso di dire, tanta strada e raggiungere ulteriori successi. Come illustri suoi predecessori. Il Mugello, del resto, è terra di ciclisti, come Gastone Nencini che nel 1960 vinse il Tour de France, e il compianto ct della nazionale Franco Ballerini”.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47