Publiacqua, fatture in ritardo: dilazione automatica del pagamento

 

Una nota dell'Azienda in seguito ai ritardi sul recapito delle fatture del servizio idrico e alle richieste dei sindaci

 

 

03.02.2017

Nei giorni scorsi, in alcune zone gestite da Publiacqua, c’è stato un ritardo sul recapito delle fatture del servizio idrico. A seguito di segnalazioni pervenute da alcuni Sindaci del Mugello e della montagna fiorentina, l’Autorità Idrica Toscana e Publiacqua informano i cittadini che sono state effettuate verifiche puntuali sulle informazioni fornite da Nexive, cioè il vettore privato incaricato delle consegne postali.
Sulla base di queste informazioni si segnala a tutti gli utenti che avessero ricevuto la propria bolletta in ritardo, che i loro termini di pagamento saranno dilazionati automaticamente di 10 giorni senza l’applicazione di nessun interesse di mora.

L’azienda si scusa con i cittadini per i disagi che questa situazione (indipendente dalla sua volontà) può aver loro provocato, e rende noto che intraprenderà tutte le azioni necessarie ad assicurarsi che questo tipo di disservizio postale non si ripeta.

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/03/2024 - 10:05