Smart card e Token Usb anche a Borgo San Lorenzo

Pubblicato
Data di scadenza

La richiesta della CNS (Carta Nazionale dei Servizi) può avvenire anche nella sede distaccata della Camera di Commercio di Firenze. Tutte le informazioni per ottenerla

E’ possibile ottenere la Smart card e la Token USB anche nella sede distaccata di Borgo San Lorenzo della Camera di Camera di Commercio di Firenze. L’ufficio camerale, infatti, è abilitato al servizio di riconoscimento per la richiesta della CNS, Carta Nazionale dei Servizi.

Per poter usufruire del servizio, l’interessato si deve presentare personalmente all’ufficio con codice fiscale, documento di riconoscimento valido e indirizzo di posta elettronica; il ritiro avviene successivamente secondo le indicazioni degli operatori. Il primo rilascio della smart card è gratuito (per la Token USB servono 40 euro), per i successivi è dovuto un diritto di segreteria di 25 euro per la Smart card e 70 euro per la Token USB.

L’Ufficio distaccato di Camera di Commercio di Firenze - Borgo San Lorenzo si trova in via Togliatti, 45, tel. +39 055 2981287, fax +39 055 8455052, e-mail: registro.imprese@fi.camcom.it, apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

____________________________________________________________________________________________________________

Smart card anche a Borgo San Lorenzo, presso ufficio distaccato Camera Commercio Firenze in sede Unione Comuni, via Togliatti 45

 

http://www.fi.camcom.gov.it/default.asp?idtema=1&page=news&index=1&order=a1&paginazione=10&action=read&idnews=1737

____________________________________________________________________________________________________________

 

 

Ultimo aggiornamento: Mar, 26/04/2016 - 12:58