Week end con moda, folklore e musica I divieti previsti per le manifestazioni

Week end con moda, folklore e musica
I divieti previsti per le manifestazioni

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Week end con moda, folklore e musica
I divieti previsti per le manifestazioni

Moda sotto le stelle sabato sera a Ronta. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco e per permetterne lo svolgimento sabato 24 luglio saranno in vigore un divieto di transito e uno di sosta con rimozione forzata dalle 12 alle 24 in via Pio La Torre all’altezza del civico 1, tratto antistante il circolo Pro Loco.

Domenica 25 luglio, invece, è in programma “Panicaglia in fiera”, manifestazione organizzata dal circolo Arci “Lo Stradone”. Sono previsti: un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 del 22 luglio alle 20 de 28 luglio nel parcheggio situato fra “Chalet La Civetta” e il campo da gioco”; un divieto di transito dalle 8 alle 20 del 25 luglio in via del Torricino dall’intersezione con via del Cantone fino allo “Chalet La Civetta” e un divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati; un divieto di sosta nel tratto di via del Cantone dal civico 41 al civico 59 su ambo i lati e un doppio senso di marcia dalle 8 alle 20.

E lunedì 26 luglio alle 21,15 musica sacra nella Chiesa di San Francesco a Borgo San Lorenzo. Un concerto a ingresso libero, col patrocinio del Comune, tenuto dall’ensemble “Capriccio Armonico”, diretto dal maestro Gianni Mini, e dalla Corale “Santa Cecilia” di Pian di Scò, diretta dal maestro Paolo Mugnai.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47