Shopping e animazione nelle "Serate nel Borgo" Nel centro storico per 5 giovedì a luglio

Shopping e animazione nelle "Serate nel Borgo"
Nel centro storico per 5 giovedì a luglio

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Shopping e animazione nelle "Serate nel Borgo"
Nel centro storico per 5 giovedì a luglio

Tornano nel centro storico borghigiano per 5 giovedì nel mese di luglio le “Serate nel Borgo", rassegna organizzata dal comitato attività economiche “Nel Borgo” e Confesercenti col Comune.

Si comincia giovedì prossimo alle 21,15 con una “cocomarata con filodiffusione” mentre l’8 luglio appuntamento col “Carnevale estivo” e la performance musicale della Sambanda. Giovedì 15 luglio viene riproposto lo “Sbaracco nel Borgo con filodiffusione”, shopping con occasioni da non lasciarsi sfuggire; degustazione enogastronomica per giovedì 22 luglio, mentre a chiudere la rassegna torna ancora lo shopping con lo “Sbaracco”.

Per consentire lo svolgimento delle iniziative è prevista l’istituzione di un divieto di transito per tutti i giovedì dalle 19,30 alle 24 in corso Matteotti, a partire dall’intersezione con via Oreste Bandini fino all’intersezione con piazzale Curtatone e Montanara, e in via Mazzini, dall’intersezione con piazzale del Mercato fino a piazza Cavour. Dal divieto sono esclusi mezzi di soccorso, antincendio e polizia.

 

ufficio stampa

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47