
COMUNE BORGO SAN LORENZO
Al via "Giovedì nel Borgo" tra shopping e musica
Quattro serate che animeranno il centro storico
E' estate e col mese di luglio tornano i "Giovedì nel Borgo". Quattro appuntamenti "con spettacoli musicali ed eccezionali occasioni nei negozi del centro storico" di Borgo San Lorenzo. La rassegna è organizzata dal comitato attività economiche Centro commerciale naturale “Nel Borgo” in collaborazione col Comune e il contributo di Banca del Mugello, Confesercenti, Pro Loco, Camera di Commercio di Firenze.
Quattro giovedì sera da trascorrere piacevolmente nel salotto buono di Borgo tra musica e intrattenimento, e fare shopping approfittando dei saldi e occasioni da non lasciarsi sfuggire. E il primo è alle porte: giovedì 7 "Sbaracco" e saldi nei negozi con musica anni '60. Musica classica giovedì 14 con l'associazione culturale "Note dal Mugello"; giovedì 21 ancora "Sbaracco" e saldi con musica anni '70 mentre giovedì 28, per l'ultimo appuntamento, cocomerata con piano bar e musica anni '80.
Per consentire lo svolgimento delle iniziative è prevista l’istituzione di un divieto di transito per tutti i giovedì dalle 19,30 alle 24 in corso Matteotti, a partire dall’intersezione con via Oreste Bandini fino all’intersezione con piazzale Curtatone e Montanara, e in via Mazzini, dall’intersezione con piazzale del Mercato fino a piazza Cavour (esclusi mezzi di soccorso, antincendio e polizia).
ufficio stampa