Borgo: “Prima del teatro”? Letture sceniche con Marco Paoli


Venerdì terzo appuntamento alla biblioteca comunale con "Medea"


Proseguono alla biblioteca comunale di Borgo San Lorenzo le letture sceniche con l’attore Marco Paoli del ciclo “Prima del Teatro”, promosso dal Comune e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, per accompagnare il pubblico a una visione più consapevole degli spettacoli della stagione teatrale del Giotto di Borgo. Venerdì prossimo, 20 gennaio, alle 18 il terzo appuntamento con la lettura scenica di “Medea” di Euripide.

Il quarto e ultimo appuntamento è in programma il 14 febbraio alle 21,15 con la lettura scenica de “L’arte della commedia” di Eduardo De Filippo.

 

Proseguono anche gli appuntamenti della stagione teatrale al Giotto di Borgo, il prossimo, martedì 24 gennaio, è con il Teatro del Carretto che propone l’“Amleto” di W. Shakespeare, adattamento e regia di Maria Grazia Cipriani.

Biglietto intero 15 euro, ridotto 13 euro, ridotto per studenti sotto i 26 anni 9 euro.

Le riduzioni si applicano agli over 65, ai soci Unicoop, ai soci dell’Accademia degli Audaci, ai possessori della tessera della biblioteca comunale e agli abbonati alla stagione del Teatro comunale Giotto di Vicchio.

 

Per maggiori informazioni: biblioteca comunale, tel 055 8457197.

Ultimo aggiornamento: Mar, 29/08/2017 - 09:00