Dirigente Affari Generali-Polizia locale, riaperti termini per incarico

Avviso sul sito. Domande entro l’11 febbraio, restano valide quelle già presentate

 

Riaperti i termini per la presentazione delle domande per il conferimento dell’incarico di dirigente amministrativo del Servizio Affari Generali e Polizia locale all’Unione montana dei Comuni del Mugello. Gli ambiti di attività: ragioneria, personale, segreteria e affari generali, funzioni di vicesegretario o di segretario qualora consentito dalle norme vigenti, supporto giuridico all’Amministrazione e ai Servizi dell’Unione dei Comuni, Polizia locale.

Tra i requisiti richiesti: diploma di laurea o laurea specialistica in giurisprudenza o economia o scienze politiche; esperienze di lavoro di almeno 5 anni nella cat. D o equivalente nel settore della pubblica amministrazione, con responsabilità di P.O. per almeno 3 anni oppure aver svolto attività in enti pubblici o privati oppure aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno 3 anni in funzioni dirigenziali; almeno 3 anni di esperienza in uno o più degli ambiti di attività previsti dall’incarico.

La domanda di partecipazione va presentata entro l’11 febbraio, con le modalità indicate dall’avviso pubblico che è consultabile e scaricabile dal sito dell’Unione dei Comuni, www.uc-mugello.fi.it alla sezione “Concorsi”.
Si precisa che rimangono comunque valide le domande già presentate sulla base del precedente avviso (e quindi non devono essere ripresentate) e, analogamente, rimangono validi i colloqui già svolti.

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:50