Barberino cerca specialista servizi tecnici, avviso mobilità

Rivolto a personale delle Province, domande entro 23 marzo

 

E’ in pubblicazione da parte dell’Ufficio Personale Associato dell’Unione montana dei Comuni del Mugello l’avviso di mobilità esterna volontaria per un posto di specialista servizi tecnici cat D1 presso il Comune di Barberino di Mugello “con riserva esclusiva ai dipendenti delle Province/Città metropolitane”.

Tra i requisiti richiesti: essere dipendenti delle Province o Città metropolitane a tempo pieno e indeterminato con contratto di lavoro subordinato, con inquadramento nel profilo professionale di specialista servizi tecnici o equivalente corrispondente alla categoria D1. Sono ammessi a partecipare anche color che abbiano un contratto part time, in caso di assunzione da parte del Comune l’inquadramento sarà a tempo pieno.

 La domanda (contenuto e allegati richiesti sono esplicitati nell’avviso) deve pervenire entro il 23 marzo, presentandola direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (via Togliatti 45, Borgo S. Lorenzo), inviandola per posta ordinaria o raccomandata a/r, per pec, posta elettronica certificata, a uc-mugello@postacert.toscana.it, o per fax 055 8456288. Si precisa che non farà fede il timbro postale di spedizione né la data di inoltro della Pec se acquisita dal sistema oltre le ore 24.

La selezione dei candidati avverrà tramite valutazione del curriculum ed eventualmente colloquio.

L’avviso di mobilità è consultabile e scaricabile dai siti www.uc-mugello.fi.it , www.comune.barberino-di-mugello.fi.it. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Personale Associato: tel. 055 84966207, upa@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it.

 

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:50