
Data di scadenza Mercoledì, 18 Aprile 2018
Sarà inaugurato il 21 aprile
Nasce all’ospedale del Mugello il “Percorso Pediatrico”. Il nuovo servizio dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie sarà attivo dieci ore al giorno per tutto l’anno. L'inaugurazione è fissata per sabato 21 aprile alle 11,30.
Questo il comunicato diffuso dall'Azienda Usl Toscana Centro:
SACCARDI INAUGURA NEL MUGELLO IL PERCORSO PEDIATRICO SERVIZIO ATTIVO TUTTI I GIORNI DELL’ANNO PER I PICCOLI PAZIENTI E LE LORO FAMIGLIE
Sabato 21 aprile alle ore 11,30 l’assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi inaugura all’ospedale del Mugello, a Borgo S. Lorenzo, il “Percorso Pediatrico” il nuovo servizio attivo dieci ore al giorno per tutto l’anno dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.
Insieme all’assessore saranno presenti il direttore dell’Azienda USL Toscana centro Paolo Morello Marchese, il Sindaco Paolo Omoboni, il presidente della SDS Roberto Izzo e il consigliere regionale Fiammetta Capirossi. Partecipa il direttore della SDS del Mugello Michele Mezzacappa e l’assessore alle politiche socio sanitarie del Comune di Borgo San Lorenzo Ilaria Bonanni.
Sono stati invitati i Sindaci della Zona Mugello.
Saranno inoltre presenti il direttore sanitario dello Stabilimento Ospedaliero Firenze 2 Lucilla Di Renzo, il direttore sanitario del presidio di Borgo San Lorenzo Andrea Bassetti, il direttore della pediatria e neonatologia dottoressa Rosalia Emidia Di Silvio e il direttore del pronto soccorso Roberto Vannini oltre ai direttori dei dipartimenti area materno infantile, emergenza e urgenza, assistenza infermieristica e ostetrica e i direttori delle aree di ostetricia e ginecologia, pediatria e neonatologia.
Sarà presente anche l’ingegnere Luca Meucci dell’area tecnica aziendale che ha seguito i lavori.