Ai "Tuscany Food Awards" a Lucca si distingue il Mugello

Pubblicato Lunedì, 25 Giugno 2018
Data di scadenza Lunedì, 25 Giugno 2018

 

Presidente Omoboni e assessore Ignesti si congratulano con i premiati

 

Il Mugello spicca ai “Tuscany Food Awards”, ossia l'“Oscar delle Eccellenze Agroalimentari della Toscana” che quest'anno si è tenuto a Lucca. I food awards premiano le migliori produzioni toscane, le eccellenze enogastronomiche del territorio toscano, nonché il lavoro di chi contribuisce allo sviluppo e alla conoscenza dei singoli prodotti.︎
Il Gran Galà è l'occasione per riunire in una speciale serata tutti i protagonisti del mondo agroalimentare che contribuiscono a tenere alto il nome della Toscana nel mondo portando sulle tavole prodotti di altissima qualità. E il Mugello è salito più volte sul podio. Per il pane, i formaggi, il tortello di patate, la cucina.
“Il Mugello si è ben distinto in questa prestigiosa iniziativa che premia le eccellenze agroalimentari toscane - sottolineano con soddisfazione il presidente e l'assessore all'Agricoltura dell'Unione dei Comuni del Mugello Paolo Omoboni e Federico Ignesti -. Complimenti, quindi, a tutte le aziende e le realtà del nostro territorio a cui sono stati assegnati i riconoscimenti. Qualità e sapienza del Mugello ancora una volta - osservano - risaltano e vengono riconosciute a livello regionale”.

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/03/2024 - 10:06