Borgo: al Teatro Giotto "Corpi celesti" con Kaos Balletto Venerdì penultimo appuntamento della stagione teatrale

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Borgo: al Teatro Giotto "Corpi celesti" con Kaos Balletto
Venerdì penultimo appuntamento della stagione teatrale


Danza protagonista al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo venerdì prossimo, 11 marzo, alle 21,15. In programma il penultimo appuntamento della stagione teatrale, lo spettacolo “Corpi celesti” di Kaos Balletto di Firenze.

Informazioni e prevendita biglietti presso la biblioteca comunale, tel. 055 8457197.

 

CORPI CELESTI/CARAVAGGIO
Se solo fossi qui – Koob – Animali – Tra – Caravaggio – Sola – Recita – Art - Sind

Nell’arco di tempo di poco più di un’ora, lo spettatore intraprende un viaggio che lo porta a scoprire come coppie antitetiche possano fondersi l’una nell’altra; ad imparare come sia possibile liberarsi dai vincoli del significato attraverso il movimento; a comprendere come sia comune la battaglia della quotidianità; a sorprendersi di come sia possibile comunicare profondamente attraverso il silenzio; ad immaginare come erano belli i fuochi d’artificio di due secoli fa; a spogliare i rapporti tra uomini e donne delle loro catene di genere; ad abbandonarsi alla frenesia dell’essere e alla seduzione dolcemente controllata dei corpi. Questo è Corpi Celesti con le sue otto coreografie di Roberto Sartori, Eugenio Buratti ed Enrico Morelli.

 

Per consentirne l’allestimento, col montaggio e smontaggio del materiale scenico, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 13 di giovedì 10 marzo alle 24 del giorno seguente in piazza Martiri della Libertà nel tratto compreso fra l’angolo con via Leonardo da Vinci e l’ingresso della farmacia.

 

 

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:48