Borgo: "Kontatto", al via un nuovo anno insieme! Il 22 settembre il primo incontro al Centro in piazza Dante


Borgo: "Kontatto", al via un nuovo anno insieme!

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Borgo: "Kontatto", al via un nuovo anno insieme!

Il 22 settembre il primo incontro al Centro in piazza Dante

 

 

I ragazzi del Progetto Kontatto si ritrovano per dare, tutti insieme, il via ad un nuovo anno di attività e divertimento. L’appuntamento è fissato per mercoledì 22 settembre alle ore 18 presso il Centro d’Incontro di Piazza Dante.

Un momento di discussione, a cui saranno presenti anche il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini e l’Assessore alle Politiche Giovanili Giunia Adini. Questo pomeriggio insieme sarà infatti l’occasione per presentare ai due amministratori le proposte che i giovani di Kontatto hanno elaborato durante il campo residenziale tenutosi a Villore in Luglio (proposte che potete vedere in 4 simpatici video caricati su www.portalegiovanimugello.it) e per programmare insieme il nuovo anno. Vi sarà infatti una presentazione dei gruppi “storici” di Kontatto, come il gruppo musica, “Kon-sonante”, il gruppo di giornalismo, “Kon-nesso”, il gruppo di giochi di ruolo, “Kon-fabula”, e quelli di fotografia, skate, electrodance.. ma vi sarà anche la possibilità di fare proposte nuove e lanciare nuovi gruppi d’interesse.

Lo spirito del Progetto, che ormai raccoglie tantissimi giovani un po’ da tutto il Mugello, è quello di creare dei gruppi aperti ed autogestiti dove i ragazzi possano condividere e sviluppare le proprie passioni ed i propri interessi ricevendo, secondo le loro necessità, aiuto, supporto o formazione.

Il Progetto Kontatto è un’iniziativa voluta dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Borgo grazie al supporto della Regione Toscana, e realizzato con la collaborazione della Cooperativa Alveare.

Per iscriversi al Progetto è possibile scaricare la scheda d’iscrizione su www.portalegiovanimugello.it e consegnarla firmata presso la Biblioteca Comunale di Borgo (piazza Garibaldi, tel. 055.8457197), presso il Centro di Incontro (piazza Dante 33, tel. 055.8494533) o inviare una mail a progettokontatto@gmail.com.
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47