Danni maltempo, come fare segnalazione e richiesta contributo

 

La scadenza delle domande è fissata al 13 dicembre

 

Con decreto del Consiglio dei ministri n. 266/2018 è stato riconosciuto lo stato di emergenza regionale per i danni causati dagli eventi meteorologici dello scorso ottobre al patrimonio pubblico e privato, alle attività commerciali e aziende agricole.

Chi rientra in queste categorie ed ha subìto danni deve rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune di residenza, dove sono disponibili i moduli (Mod. B e Mod. C) da utilizzare per la segnalazione del danno e la richiesta di contributo.

Scadenza per la presentazione delle domande: 13 dicembre.


Tutta la documentazione, compresi i moduli B e C, sono disponibili e scaricabili dal sito dell'ufficio associato di Potezione civile Mugello e dai siti dei Comuni. Le schede contengono in ultima pagina le linee guida per la compilazione.

Qui link a pagina Protezione civile con documentazione e moduli

http://protcivile.cm-mugello.fi.it/wordpress/?p=1190

 

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 05/12/2018 - 12:34