Divieti di sosta e transito a Luco Venerdì prossimo dalle 11 alle 19


Divieti di sosta e transito a Luco
Venerdì prossimo dalle 11 alle 19

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Divieti di sosta e transito a Luco
Venerdì prossimo dalle 11 alle 19

Per consentire le riprese di uno spot pubblicitario, saranno in vigore divieti di sosta e transito nella frazione di Luco venerdì prossimo, 5 novembre. In particolare, è prevista l'istituzione dalle 11 alle 19 di un divieto di sosta con rimozione forzata e transito in via Torelli a partire dall'intersezione con via Piave e fino all'intersezione con via Traversi, e in via Traversi a partire dall'intersezione con via Torelli e fino a piazza Borghini compresa (con divieto di transito esteso anche nella carreggiata della piazza); un divieto di sosta con rimozione forzata e transito in via Farnocchia nel tratto compreso tra l'intersezione con via Traversi e via Bini; un senso unico alternato in via Traversi nel tratto compreso da via Innocenti alla strada comunale di Luco-Ronta. Apposita segnaletica avviserà delle modifiche alla viabilità.
Modificate anche le fermate della Sita: le corse delle 12 e 12,30 in partenza da Borgo effettueranno l'ultima fermata in via Traversi all'intersezione con via don Milani (quindi non sarà raggiunto Grezzano) e quella delle 12,20 in partenza da Grezzano partirà invece da Luco, via Traversi intersezione con via don Milani (senza perciò effettuare il tratto Grezzano-Luco). Negli altri orari del servizio il passaggio dei mezzi sarà garantito ma potranno presentarsi piccoli ritardi.

Per lavori da parte di Enel, sarà in vigore un divieto di transito per tutti i veicoli dalle 0 alle 24 (h 0-24) dall'8 al 13 novembre in via Nova Ronta all'altezza del numero civico 15. Sarà comunque assicurato il passaggio dei mezzi di soccorso, anticendio e polizia.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47