In arrivo in Mugello il "Giro d'Italia Under 23", variazioni viabilità

Pubblicato Giovedì, 13 Giugno 2019
Data di scadenza Giovedì, 13 Giugno 2019

La corsa rosa young sabato transiterà nel territorio, da Dicomano a Barberino

 

E' in arrivo in Mugello il “Giro d'Italia Under 23”. La corsa rosa “young” toccherà il territorio mugellano, da Dicomano a Barberino, nella seconda tappa - Bagno di Romagna-Pescia - di sabato 15 giugno. Nei centri abitati attraversati dalla gara ciclistica saranno in vigore, istituiti dalla Polizia municipale Unione Mugello, divieti di sosta con rimozione forzata.
In particolare:

a DICOMANO sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8,30 alle ore 14,30 in Via Mazzini;

a BORGO SAN LORENZO sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 11 alle ore 14 in:
- Viale IV Novembre a partire dall'intersezione con Via Faentina fino all'intersezione con Viale della Resistenza lato destro direzione Scarperia e San Piero;
- Viale della Resistenza a partire dall'intersezione con Viale IV Novembre e fino all'intersezione con Via della Tintoria lato destro direzione Scarperia e San Piero;

a BARBERINO sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione dalle ore 11 alle ore 14,30 in:
-Viale Matteotti, tratto da intersezione via del Ponticino a piazza Ughi;
-Via don Minzoni, nel tratto compreso tra piazza Ughi e SP 8.

Per il tempo necessario al passaggio dei ciclisti, nei tratti stradali interessati, è prevista l'interdizione al transito veicolare, con possibili disagi alla circolazione.

Per il passaggio della corsa dal viale della Resistenza a Borgo San Lorenzo, per circa 30 minuti, dalle 13 alle 13,30 circa, sarà interdetto l’ingresso principale dell'Ospedale del Mugello. L’accesso sarà assicurato da via Tintoria-parcheggio Tannino, ossia lato posteriore presidio-Pronto soccorso. Previsto accesso alternativo per mezzi di soccorso. E' stato inoltre predisposto un percorso alternativo per raggiungere l’ospedale: da Scarperia Sp 42 e poi via Tintoria; da Barberino e San Piero a Sieve Sp 97, Sp 42 e via Tintoria; da Dicomano e Vicchio Sp 302, Sp 42 e via Tintoria.

A presidiare personale Polizia municipale Unione Mugello e Carabinieri in congedo di Dicomano e Borgo San Lorenzo.

Info Giro Italia Under 23
http://www.giroditaliau23.it/2019-stage-2-2/

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/03/2024 - 10:06