
Domande fino al 21 ottobre. Bando mobilità per statistico
L’Ufficio Personale Associato dei Comuni del Mugello ha pubblicato un bandi concorso pubblico per esami per 1 posto a tempo indeterminato come “Agente Polizia municipale-cat. C” presso il Comune di Barberino di Mugello.
Gli interessati hanno tempo fino al 21 ottobre per presentare domanda, consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione montana dei Comuni del Mugello oppure inviandola per posta elettronica certificata a uc-mugello@postacert.toscana.it o ancora per posta raccomandata a/r all’indirizzo: Ufficio Personale Associato Unione montana dei Comuni del Mugello via Togliatti 45 50032 Borgo San Lorenzo. Tutte le informazioni e i dettagli sono indicati nell’avviso integrale che è scaricabile in formato pdf dal sito dell’Unione dei Comuni, www.uc-mugello.fi.it, oltre che da quello del Comune di Barberino.
In pubblicazione anche un bando esplorativo di mobilità volontaria per l’Unione montana dei Comuni del Mugello per il profilo di “Specialista servizi statistici-cat. D1”. L’espereinza richiesta riguarda l’analisi statistica applicata alla programmazione socio-economica degli enti locali in ambito territoriale nonché alla programmazione socio-sanitaria locale.
I dipendenti a tempo indeterminato della pubblica amministrazione, inquadrati in pari categoria e profilo professionale, interessati al trasferimento devono inoltrare la domanda entro il 10 ottobre alle 12,30, presentandola direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ente, inviandola per posta elettronica certificata a uc-mugello@postacert.toscana.it oppure per posta raccomandata a/r all’indirizzo, o ancora per fax (055 8456288). L’avviso integrale è disponibile sul sito dell’Unione.