Riprendono i corsi delle scuole comunali di musica

Domani “Open Day” alle sedi di Barberino e San Piero

Sta per aprirsi il nuovo anno scolastico e riprende, così, anche l’attività delle scuole comunali di musica del Mugello. E domani si tengono due “Open Day”, a Barberino di Mugello e San Piero a Sieve, per poter conoscere tutti i corsi, con gli insegnanti a disposizione per spiegare programmi e offerta formativa.

L’“Open Day” della scuola comunale di musica di Barberino si terrà dalle 16 alle 19 al Centro civico in via Vespucci, con lezioni aperte e gratuite per tutti gli strumenti. Dalle 16 alle 19 anche l’“Open Day” della scuola comunale di musica di Scarperia e San Piero presso la sede di Villa Adami in via Medici 10 (2 piano) a San Piero a Sieve, e sempre con lezioni aperte e gratuite per tutti gli strumenti.

A Borgo San Lorenzo l’“Open Day” della Scuola Comunale di Musica ‘Marco da Gagliano’ si terrà invece il 19 settembre, dalle 16 alle 19, nella sede di piazza Dante 33 (Centro d’Incontro), e anche in questa occasione sono previste lezioni aperte e gratuite per tutti gli strumenti.

Il via ufficiale ai corsi lo daranno tre concerti inaugurali: il 17 settembre a Borgo San Lorenzo, il 24 settembre a Barberino ed infine il 1 ottobre a Scarperia, con inizio alle 21.

 

Per informazioni e iscrizioni ai corsi: tel. 055 8331000, 328 7816084, www.scmmugello.it, info@scmmugello.it

 

 

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:52