Sicurezza stradale, controlli della Polizia municipale Condotti nel week end, anche nei locali pubblici

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Sicurezza stradale, controlli della Polizia municipale
Condotti nel week end, anche nei locali pubblici

Intensa attività nello scorso week end per la Polizia municipale di Borgo San Lorenzo impegnata in servizi di sicurezza stradale. Cinquantacinque i veicoli fermati in controlli notturni effettuati venerdì sulle strade del territorio comunale. Sono state elevate 6 sanzioni, di cui 4 infrazioni per cinture e 1 per mancata revisione. I conducenti sono stati sottoposti al test alcolemico, con esito negativo in tutti i casi.

Controlli, venerdì notte, sono stati svolti anche nei locali pubblici borghigiani sul divieto di somministrazione e vendita di alcolici a minorenni, senza riscontrare irregolarità.

Un servizio di sicurezza stradale coordinato tra il corpo associato della Polizia Municipale Borgo San Lorenzo-Marradi-Palazzuolo sul Senio, quello dell’Alto Faentino e la Polizia municipale di Faenza e Castel Bolognese è stato condotto sabato sulle strade provinciali Faentina e Casolana, con posti di controllo tra Borgo, Valle del Lamone e Valle del Senio. Nell’area borghigiana, su 84 veicoli fermati, sono state elevate 5 sanzioni, 3 infrazioni per cinture e 1 per manovra pericolosa, e nessuno dei conducenti sottoposti ad alcoltest è risultato positivo, mentre 78 sono stati i veicoli fermati nel versante faentino, con 8 sanzioni.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47