S'inaugura sistema di videosorveglianza territoriale integrato

Pubblicato Venerdì, 25 Gennaio 2019
Data di scadenza Venerdì, 25 Gennaio 2019

Inaugurazione il 30 gennaio in cerimonia Polizia municipale Unione

 

Entra in funzione il sistema di videosorveglianza territoriale integrato che copre 7 comuni mugellani (Barberino, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Scarperia e San Piero, Marradi, Palazzuolo sul Senio e Vicchio).
L'inaugurazione si terrà a Borgo San Lorenzo il 30 gennaio alle 9,45, nell'ambito della cerimonia per il 6° anniversario della Struttura Unica della Polizia municipale Unione Mugello, alla quale parteciperanno il presidente dell’Unione dei Comuni e la Giunta dei sindaci, i responsabili del Comando Struttura Unica e dei singoli Distretti, oltre a numerose autorità. Dopo la messa officiata alle 8,45 alla Pieve di San Lorenzo e l'inaugurazione del nuovo apparato tecnologico, alle 10,15 circa a Villa Pecori Giraldi si svolgerà il momento istituzionale con i saluti delle autorità, gli interventi del comandante uscente ed entrante, il bilancio dell'attività del 2018.
Il comando della Struttura Unica è esercitato ogni anno a rotazione dai comandanti dei Distretti: Paolo Baldini, Barberino di Mugello; Marco Bambi, Borgo San Lorenzo-Marradi-Palazzuolo sul Senio; Stefano Baldini, Scarperia e San Piero; Luca Poggiali, Vicchio-Dicomano. Dopo Poggiali, il ruolo di comandante nel 2019 è assunto da Paolo Baldini.

Ultimo aggiornamento: Gio, 31/01/2019 - 11:41