Trekking con gli amici a quattro zampe sui sentieri di Giotto

Pubblicato
Data di scadenza

Domenica a Vicchio con “Toscana Pet Friendly” e “Il Segno di Fido”

 

Una passeggiata nel verde del Mugello in compagnia degli amici a quattro zampe. La organizza per domenica 17 aprile “Toscana Pet Friendly”, a cui aderisce l’assessorato al Turismo dell’Unione montana dei Comuni del Mugello.

Una piacevole domenica da trascorrere insieme a tanti “pet-lovers” ma anche per insegnare agli “amici pelosi” a stare in gruppo e in compagnia di altri cani, immersi nei meravigliosi luoghi della Toscana, come il Mugello. E nell’occasione sarà presentato il portale www.toscanapetfriendly.it (sito dedicato a chi viaggia con il cane in Toscana) e le attività previste.

In Mugello l’iniziativa si svolgerà nella splendida campagna di Vicchio, sui sentieri di Giotto, dalle 9,30 alle 13 circa, a cura dell’associazione “Il Segno di Fido”. Il trekking è gratuito ma con prenotazione obbligatoria, per la partecipazione di un numero massimo di 15 cani (che devono indossare collare fisso o pettorina e guinzaglio lungo). Ritrovo al parcheggio della scuola dell'infanzia-campo sportivo Vicchio. Per info: 389 9487434.

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 15/04/2016 - 08:44