
COMUNE BORGO SAN LORENZO
E sabato tutti a ballare a "E fu musica"
Torna lo "street party" a Ronta, dalle 22
“E fu musica”... Sarà musica, tantissima. E con tantissima “gente per strada” sabato prossimo, 30 luglio, a Ronta a partire dalle 22 con 5 consolle dj’s set, live music group e animazione. E saranno soprattutto i giovani ad affollare lo “street party” che invade di dj e musica la ‘strada vecchia’ della frazione di Ronta. L’iniziativa è organizzata dal Comitato Festa di San Michele e dalla Pro Loco col la collaborazione del Comune di Borgo San Lorenzo.
Prima di scatenarsi al ritmo della music dance e non solo c’è anche il tempo per una stuzzicante apericena alla Pro Loco, e non potevano mancare i tortelli. Lo “street party” in via Stefaneschi e nelle aree limitrofe avrà inizio alle 22, con musica dal vivo e dj set fino alle 3, quando sarà servita la colazione musica alla Pro Loco.
Sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito allestito dal Comune, con orario andata 23-23,30-0-0,30-1 e ritorno 2-2,30-3-3,30.
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa saranno in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata e un divieto di transito per tutti i veicoli dalle 9 del 30 luglio alle 10 del 31 luglio in tutta via Stefaneschi. Saranno anche in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8 del 29 luglio alle 10 del 31 luglio in via A. Cinti (nel piazzale antistante la scuola elementare).
ufficio stampa