
I giovani mugellani hanno tempo fino a giovedì prossimo
C’è tempo fino a giovedì prossimo, 23 aprile, per presentare domanda al progetto di servizio civile volontario “#Faccedabiblio. Servizi e strumenti delle biblioteche del Mugello per gli adolescenti” curato dall’Unione montana dei Comuni del Mugello, che è rivolto a 19 ragazzi e ragazze in età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Il servizio civile ha una durata di 12 mesi, per 30 ore settimanali, e si svolgerà nelle 9 biblioteche del Mugello oltre che all’Ufficio Cultura e Istruzione dell’Unione dei Comuni. Per partecipare occorre presentare domanda sull’apposito modello da consegnare all’Ufficio Protocollo dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello (via Togliatti 45, Borgo San Lorenzo) oppure per raccomandata A/R o via Pec (uc-mugello@postacert.toscana.it) entro giovedì 23 aprile alle ore 14.
Bando e moduli sono scaricabili dal sito www.uc-mugello.fi.it. Per informazioni generali si può consultare inoltre i siti www.serviziocivile.gov.it e www.regione.toscana.it/cittadini/welfare/servizio-civile
Per informazioni telefoniche: da lunedì a venerdì, 8,30-12, tel. 055.84527200; per informazioni via mail: segreteria.serviziocivile@uc-mugello.fi.it; per informazioni dirette presso l’Ufficio Formazione dell’Unione dei Comuni: lunedì e mercoledì 9-13, 055.84527173.