Motomondiale, sta per scadere la promozione per i mugellani

C’è tempo fino a giovedì 30 aprile per effettuare la prenotazione del biglietto

 

I mugellani che non hanno approfittato del biglietto a prezzo speciale per assistere al Motomondiale, Gran Premio d’Italia Tim 2015, hanno ancora pochissimo, pochissimo, tempo per farlo. Fino a giovedì 30 aprile, quando la promozione si chiuderà.

Dopo il successo delle passate promozioni, anche quest’anno l’Autodromo internazionale del Mugello in collaborazione con i Comuni e l’Unione montana dei Comuni del Mugello ha rinnovato la promozione rivolta a tutti i cittadini mugellani, che permette di assistere alle prove e alle gare del Campionato Mondiale di Motociclismo in programma dal 29 al 31 maggio acquistando un abbonamento valido per i tre giorni al prezzo preferenziale di 70 euro (contro i 145 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 90 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica).

Il biglietto personalizzato (recante cioè nome e cognome) potrà essere utilizzato esclusivamente dal titolare che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità. Gli interessati hanno tempo per prenotarlo entro giovedì 30 aprile, presentandosi personalmente presso le strutture o gli uffici comunali indicati e comunicati da ciascun Comune.

Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati dall’11 al 22 maggio.

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:50