Borgo: stagione teatrale al debutto, e si va verso il tutto esaurito Al Giotto giovedì in scena "Cena a sorpresa", ultimi biglietti disponibili


Borgo: stagione teatrale al debutto, e si va verso il tutto esaurito
Al Giotto giovedì in scena "Cena a sorpresa", ultimi biglietti disponibili

COMUNE BORGO SAN LORENZO

Borgo: stagione teatrale al debutto, e si va verso il tutto esaurito
Al Giotto giovedì in scena "Cena a sorpresa", ultimi biglietti disponibili

Debutto della stagione al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo, giovedì prossimo, 25 novembre, alle ore 21,15 con lo spettacolo “Cena a sorpresa” di Neil Simon, con tre grandi attori, Giuseppe Pambieri, Lia Tanzi e Giancarlo Zanetti, a calcarne il palco. E si va verso il sold out. Pochissimi i biglietti ancora disponibili, acquistabili in prevendita alla biblioteca comunale (tel. 055 8457197).

 

Cena a sorpresa (The dinner party): uno spettacolo con una tessitura drammaturgica che si snocciola come un meccanismo ad orologeria in cui la fine non è mai quella che si presume possa essere.
Si ride, di quel modo intelligente ed elegante e si hanno spunti interessanti di riflessione che fioriscono proprio in quei momenti in cui l’autore sembra spingere alla facile conclusione.
Neil Simon, che certamente è tra gli autori più amati e rappresentati, costruisce in questo testo la risata e il dramma con la medesima intensità abituando il pubblico ad una gamma molto vasta di sentimenti che si susseguono.
Sei personaggi, tre uomini e tre donne. Caratteri rubati alla quotidianità, vicende immediatamente riconoscibili. Un’elegante cena al buio, anzi “a sorpresa” nella quale nessuno sa che incontrerà il suo ex, diventa la soluzione a tre storie finite male. Ma non sempre l’epilogo è quello del “vissero felici e contenti” e la vera sorpresa della cena forse è quella che l’autore fa al pubblico.

 

Per consentirne l’allestimento, col montaggio e smontaggio del materiale scenico, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7 di giovedì 25 alle ore 7 di venerdì 26 novembre in piazza Martiri della Libertà nel tratto compreso fra l'angolo con via Leonardo da Vinci e l'ingresso della farmacia.

ufficio stampa
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2015 - 15:47