AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PROGRESSIONE TRA AREE (VERTICALE) “IN DEROGA” DEL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI DI FUNZIONARIO IN VARI PROFILI PROFESSIONALI.

Pubblicato Martedì, 14 Ottobre 2025
Data di scadenza Venerdì, 31 Ottobre 2025

Il Dirigente del Servizio Affari Generali rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 257 del 14-10-2025 (Registro Generale n. 648), è indetta una selezione interna riservata al personale dipendente a tempo indeterminato dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello finalizzata alla progressione tra aree (verticale) “in deroga” di n. 7 unità di personale dall’Area degli Istruttori all’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato, con caratteri chiari e leggibili.

La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 31 Ottobre 2025, con le seguenti1 modalità:

    • presentata direttamente al Protocollo dell’Unione (orario: lunedì, mercoledì, martedì, venerdì 8:30 – 12:30 giovedì 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:30)
    • trasmessa a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento - indirizzata all’Unione Montana dei Comuni del Mugello – Ufficio Risorse Umane – Via P. Togliatti n. 45, 50032 Borgo San Lorenzo;
    • trasmessa da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo: uc-mugello@postacert.toscana.it entro il giorno di scadenza (saranno ritenuti validi gli invii accettati dal sistema entro le ore 23:59 del giorno di scadenza del presente avviso) secondo le seguenti modalità:
        ◦ invio del file PDF contenente la domanda sottoscritta con firma digitale, nonché del file contenente la scansione della carta d’identità;
        ◦ invio del file contenente la scansione della domanda originale sottoscritta con firma autografa, nonché del file contenente la scansione della carta d’identità;

Si precisa che le domande inviate tramite PEC SARANNO ACCETTATE SOLO SE INVIATE DA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA. QUELLE TRASMESSE IN FORMATI DIVERSI DA QUELLO INDICATO (.pdf)  E/O INDIRIZZATE A CASELLE DI POSTA ELETTRONICA DIVERSE DA QUELLA INDICATA SARANNO CONSIDERATE IRRICEVIBILI.

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse a mezzo raccomandata pervenute oltre il termine sopra stabilito, anche se spedite entro lo stesso.

Si allega nuovamente il fax simile per la presentazione della domanda: si prega di utilizzare esclusivamente questo modello.

Ultimo aggiornamento: Mer, 15/10/2025 - 10:09